ENERGIA A COLORI. VISITA GUIDATA ALLE MOSTRE H. 11:30

ENERGIA A COLORI. VISITA GUIDATA ALLE MOSTRE H. 11:30

domenica, 30 Marzo 2025 11:30 - 12:30

Visita guidata alle mostre in corso “Essenza e natura. Umanità nel Liberty” e “Umani. Josè Molina” con i rispettivi curatori e con la presenza dell’artista Josè Molina.

La prima è una raffinata esposizione di nove minitessili della mostra “Humans” di Miniartextil che celebrano l’incontro tra la bellezza senza tempo della villa e le opere contemporanee di artisti internazionali, con la curatela di Mimmo Totaro e Alessia Paoliello; la seconda presenta un emozionante percorso visivo dell’artista spagnolo José Molina, che attraverso le sue immagini esplora la conoscenza dell’essere umano, curato da Luigi Cavadini e Chiara Garrone.

Entrambe le mostre sono organizzate nell’ambito di “Como-Cernobbio A/R – Humanity a Villa Bernasconi“, accordo del Teatro Sociale di Como con il Comune di Cernobbio.

La visita guidata è inserita nel programma di eventi gratuiti “Energia a colori – Le quattro stagioni di Villa Erba“.
In contemporanea e a pochi passi di distanza, visite guidate gratuite a Villa Erba a cura di Donatella Bonini.
PROGRAMMA COMPLETO QUI

 

LE PRENOTAZIONI SARANNO APERTE IL 25/03/2025 ALLE ORE 10

PRENOTAZIONE

Le prenotazioni non sono al momento disponibili per questo evento.

villabernasconiENERGIA A COLORI. VISITA GUIDATA ALLE MOSTRE H. 11:30