L’autrice del libro Insieme era il mondo (Eretica Edizioni) Anna Danielon dialoga con Lorenzo Canali e la cantante Isabella Tosca.
Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria
Delta del Danubio, fine anni Settanta. Un evento drammatico travolge l’esistenza del giovane Vasyl e della sua famiglia. Prende così il via un racconto corale che ha come tema conduttore il rapporto tra genitori e figli.
Da un capo all’altro del vecchio continente, sentimenti contrastanti accompagnano i protagonisti, inconsapevoli dell’intreccio che lega le loro vite.
Vasyl, Noa, Giuseppe e Beatrice rappresentano l’umanità capace di riconciliarsi col passato e di trovare la propria strada.
Qualcuno, vedendolo da lontano, pensò che stesse pregando, ma non era così. Le parole gli uscivano fuori come singhiozzi trattenuti troppo a lungo: «Come hai potuto?».
Anna Danielon è una scrittrice comasca. È autrice dei romanzi Il primo quarto di luna, avventura a Firenze (Bookabook, 2019) e Una ferita in fondo al cuore (Eretica Edizioni, 2021) vincitore del premio Scritture di Lago 2022.
PRENOTAZIONE
Questo evento è al completo.