La magia a teatro

Grazie al progetto “Como – Cernobbio A/R”, il teatro torna protagonista a Villa Bernasconi di Cernobbio sabato 9 marzo 2019 alle ore 16.

Il nuovo appuntamento, rivolto ai bambini dai 4 anni, è “La magia a teatro” in cui Maria Allevi con suggestioni anche dal mondo della giocoleria inviterà allo spettacolo “Tomáš Kubínek Lunatico certificato & Maestro dell’Impossibile” che andrà in scena al Teatro Sociale di Como il 16 Marzo 2019 alle ore 20:30.

Il laboratorio vuole offrire ai bambini la possibilità di scoprirsi piccoli clown. Attraverso una serie di giochi ed esercizi teatrali proveremo a rappresentare le emozioni con il corpo e con il viso. Trasformeremo gli attrezzi di giocoleria in oggetti d’uso comune e ci trasformeremo in personaggi e animali strani e nuovi.

Ciò che il clown insegna è lo stupore per le piccole cose, l’arte della creatività ma soprattutto ad avere una disposizione allegra nei confronti degli altri e del mondo!

Tomas Kubinek è un artista americano di origine ceca che si è formato alla scuola del Physical Theatre. Il suo one-man show Certified Lunatic & Master of the Impossible (Lunatico certificato & Maestro dell’Impossibile), ha ottenuto riconoscimenti da pubblico e critica: i suoi divertenti show sono una combinazione di grande comicità, mimica, vaudeville virtuosità e simpatia irresistibile. Specializzato in improvvisazione e clowneria Kubínek riesce ogni volta a raggiungere il suo obiettivo, perché la sua dolce follia seduce ogni volta i piccoli ed i grandi.

“Magia a teatro” è un evento organizzato dal Teatro Sociale di Como in collaborazione con il Comune di Cernobbio nell’ambito del progetto “Como-Cernobbio A/R”.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti 👉 con prenotazione obbligatoria  qui.

villabernasconiLa magia a teatro