Villa Bernasconi aderisce, insieme ad altri musei della regione, all’iniziativa LA CULTURA PER LA RIPRESA , che offre ingressi gratuiti ai musei per gli operatori della Protezione Civile
tutte le info al sito https://lombardia.abbonamentomusei.it/
link al form da compilare per la richiesta qui
La cultura per la ripresa è un’iniziativa di Regione Lombardia che offre a volontari, funzionari e operatori della Protezione Civile della regione la tessera Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta.
Di seguito la comunicazione e le modalità per accedere al servizio, diffuse da Regione Lombardia e riservate agli aventi diritto
-A partire da martedì 25 agosto i destinatari riceveranno una mail con il modulo a cui accedere per effettuare la richiesta e scegliere il museo dove ritirare la tessera nominale.
La tessera di Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta sarà distribuita in vari musei del circuito Abbonamento Musei a partire dal 4 ottobre e si potrà ritirare contestualmente alla prima visita al museo scelto per il ritiro.
Tutti gli aderenti saranno informati circa le specifiche modalità di ritiro.
In occasione della prima visita al museo, si potrà ritirare la tessera, insieme ai libretti dei musei compresi nell’Abbonamento e una cartolina sconto per acquistare un altro Abbonamento Musei, per un familiare o un amico.
Ripartiamo dal bello, ti aspettiamo!
Continua a seguirci per conoscere le attività speciali pensate per questa iniziativa.
Per informazioni:
email laculturaperlaripresa@abbonamentomusei.it
340.2812229 (anche WhatsApp) – orario: 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 dal lunedì al sabato