Cominciamo dal Brutto Anatroccolo

I bambini saranno guidati alla scoperta dello spettacolo teatrale “PIUME In viaggio con il brutto anatroccolo” che andrà in scena domenica 16 Gennaio 2018 alle ore 16:00 al Teatro Sociale di Como.
Anche questo laboratorio si terrà nella Mansarda di Villa Bernasconi, uno spazio dove i bambini dai 3 anni in su potranno ascoltare, disegnare, costruire, intrecciare trame fantastiche. Narrare una fiaba è un vero dono d’amore che inoltre ti permette di sviluppare fantasia e immaginazione.

Laboratorio organizzato dal Teatro Sociale di Como in collaborazione con il Comune di Cernobbio nell’ambito del progetto “Como-Cernobbio A/R”.
Ad ogni partecipante verrà regalato il gioco del Brutto anatroccolo.

Partecipazione gratuita.Iscrizione obbligatoria
?http://bit.ly/2lpLnH5

__________

Per info e prenotazioni sullo spettacolo di domenica 16 gennaio contattare direttamente la biglietteria del Teatro Sociale di Como.

Tratto dalla famosa storia di H.C. Andersen lo spettacolo vede in scena tre attori che con musiche, suoni, movimenti scenici accompagneranno gli spettatori in un crescendo di emozioni e meraviglia. Un racconto sulla diversità, ma non solo, anche sulla voglia di non arrendersi davanti alle difficoltà e che ci incoraggio a credere in noi stessi.
Produzione Fata Morgana – Teatro San Teodoro
Regia Pia Mazza, Noemi Bresciani

villabernasconiCominciamo dal Brutto Anatroccolo